Richard Mille è stato lieto di accogliere l'attrice australiana Margot Robbie per diventare un partner di marca. Lei è una fonte di ispirazione per la generazione contemporanea e questo marchio aspira al suo appello a creare un'influenza avvincente nel settore dell'orologeria.
Margot Robbie è nata il 2 luglio 1990 nella città di Dalby, nel Queensland, in Australia, per poi trasferirsi a Gold Coast. Suo padre era il proprietario della fattoria, sua madre era fisioterapista. L'attrice ha un fratello maggiore, una sorella e un fratello minore. Fin dalla giovane età, Margot mancava l'amore di suo padre. Sua madre da sola ha allevato quattro figli. L'attrice non è più in contatto con suo padre.
Nata in una famiglia di agricoltori e svernanti, Margot ha gestito una serie di lavori per guadagnarsi da vivere all'età di 16 anni. All'età di 17 anni, si è trasferita a Melbourne per seguire la sua carriera di attrice. È apparsa nella soap opera australiana Neighbors dal 2008-2010. Nel 2011, Robbie si è trasferito negli Stati Uniti per intraprendere la carriera. Margot Robbie è meglio conosciuto per aver interpretato l'infuocata moglie di Leonardo DiCaprio quando si è unito a The Wolf of Wall Street nei cinema nel 2013.
Si dice che sia l'ultima "bomba bionda" di Hollywood. Quest'anno, i due film più popolari sono "The Legend of Tarzan" (come Jane Porter) e "Suicide Squad". Sebbene i due drammi non abbiano avuto il successo previsto, i due hanno aiutato Margot Robbie a rafforzare in qualche modo la sua posizione a Hollywood.
In termini di bellezza, anche se solo famoso negli ultimi anni, ma Margot Robbie è diventata rapidamente una donna preferita. Ha spesso raggiunto le classifiche di bellezze di riviste popolari come Maxim, AskMen, People, ...
Insoddisfatta dal limitare il suo coinvolgimento nel cinema e nella televisione alla recitazione, Margot ha formato la sua società di produzione, LuckyChap Entertainment. Robbie ha attualmente un numero di film in sviluppo prodotti tra cui Bad Monkeys, Beautiful Things e Marian.
Questa collaborazione tra Margot Robbie e Richard Mille integra lo spirito moderno della collezione di orologi, che Margot promette porterà le sue energie creative e trasmetterà la grazia femminile ai disegni. prova ad unirti
"Sono davvero felice di unirmi alla famiglia Richard Mille e ho sempre ammirato l'arte e la creatività di questo marchio. L'orologio su cui stiamo lavorando incarna la visione di Richard Mille nel settore dell'orologeria. È molto bello, unico e moderno. Non vedo l'ora che la gente lo veda. "
Richard Mille e Margot creeranno la stessa collezione in cui il ricavato sarà distribuito a Youngcare. Un fondo impegnato ad aiutare gli australiani ad avere un'alta qualità della vita con scelta, indipendenza ed etica.
In combinazione con artisti e maestri nel campo dell'orologeria, Richard Mille arricchisce la sua visione del segnatempo del 21 ° secolo senza sacrificare la bellezza e la storia tradizionali. della marca.
Vedi altro rolex repliche e Replica Rolex Day Date II
Nessun commento:
Posta un commento