Per molti anni ho ammirato il talento di orologiaio Belgio basato Raidillon. Interessante il nome della società è derivato da una famosa curva del tracciato, il Belgio di Formula Uno circuito di Spa-Francorchamps. L'azienda è stata fondata nel 2002 e ora è sotto la guida di Fabien de. Schaetzen. In precedenza Fabien è proprietario di una società di costruzioni ed è stato coinvolto nel marketing per Danone. Negli ultimi tre anni ha svolto un ruolo fondamentale per l'evoluzione del marchio. Anche se potrebbero non avere l'alto profilo di marchi come Rolex , Omega , Tag Heuer certamente stanno producendo alcuni orologi abbastanza decente. Un grande esempio può essere trovato in loro distintivo cercando cronografo.
Oltre ad un abbastanza breve conversazione (iniziale) con Fabien de. Schaetzen la maggior parte del mio contatto è stato con export manager Amandine Paterne. Quando ho espresso un interesse nel rivedere il loro modello di cronografo lei era molto attivo e subito spedito uno fuori. Quando l'orologio è arrivato sono rimasto molto colpito dalla qualità. Sento che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo ai consumatori. Personalmente preferisco indossare orologi molto più grandi, ma sentire il diametro di 42 millimetri si rivolge a una vasta gamma di acquirenti (compreso il mercato misto). In generale ho trovato l'orologio è seduto comodamente sul mio polso e non ho subito alcun attrito dalla corona o alette. Principalmente questo è giù per il design elegante custodia e la scelta di acciaio inossidabile 316L in produzione.
Visivamente il cronografo ha lo stesso aspetto fresco e sportivo che normalmente si trovano in orologi molto più costosi. Ogni aspetto della composizione sembra essere ben ponderata ed è certamente stato progettato per fare una prima impressione in grassetto. Ciò che rende l'orologio così attraente è il quadrante in fibra di carbonio lucida nera. Questa caratteristica raffinata interagisce perfettamente con le bianche contatori del cronografo sub. Altre caratteristiche includono i nomi di ciascuno degli angoli del circuito di Spa-Francorchamps (ad ogni marcatore ora) e l'accelerazione zone indicazione (visualizzato su un anello capitolo esterno).
Nessun commento:
Posta un commento