Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

martedì 18 aprile 2017

TAG Heuer Carrera: Polvere e velocità

La denominazione è stata una priorità assoluta in quel momento 1963. Jack Heuer appreso dal leggendario raduno Carrera Panamericana - da cui il nome per il nuovo cronografo sportivo è stato trovato: Carrera.
18
U (h) rversion Tag Heuer Carrera nel 1960. © Antiquorum
Chiara, precisa e inequivocabile, per i corridori e appassionati di corse, il cronografo dovrebbe mostrare il tocco di velocità già sul braccio. L'idea ha avuto Jack W. Heuer stato preso di mira durante lo sviluppo di Heuer Autavia, come un cronografo sportivo non sono gli automobilisti, ma Airmen.
417
disponibile con due contatori Inoltre - e in oro 18 carati. Più tardi, il guidatore della Ferrari di Formula 1 squadra ottenere un orologio - con incisione di gruppo sanguigno. © Antiquorum
Con eccellente leggibilità del cronografo a carica manuale segna una posizione unica nel campo contemporanea orologi sportivi tra Omega Speedmaster e Rolex Daytona. Il quadrante argento, una cupola in plexiglas, un involucro di acciaio impermeabile, urti e resistenza all'urto è caratterizzata dal clock. Un'innovazione aumenta l'area del quadrante in modo particolare: L'anello di rinforzo circonferenziale interna del vetro è utilizzato come parte del quadrante. Jack Heuer aveva stampato con un quinto di secondo scala, che il quadrante è aumentata di quasi due millimetri.
Mid-1964 è giunto il momento, ed il Heuer Carrera viene presentato al pubblico. Il nome - tradotto da Spagnolo - è anche coerente per la concorrenza al più alto livello. Non c'è da stupirsi che la casa automobilistica di Zuffenhausen Porsche negli anni '70 sceglie questo nome per i modelli sportivi!
Nella fase iniziale il potenziale della Carrera è uno dei modelli capo della collezione di Heuer. Disponibile l'orologio era due o tre sub-quadranti, quindi o solo con il contatore dei 30 minuti, o anche un contatore 12 ore. Una cosa è per entrambe le versioni la stessa: la leggibilità è eccellente. Anche un creativo politica di elemento del modello sono il decimale o Tachymeterskalen che consentono tra l'altro, la misurazione della velocità. Come materiale rigido dimostrato dalla Vallée de Joux è stato utilizzato: La Valjoux 72 con tre contatori o Valjoux 92 con due contatori erano nascosti nel segreto della vite acciaio inox e forniti valori ingranaggi precisi anche in condizioni estreme.
Per quasi 500 marchi tedeschi gioiellieri ricchi preciousnesses il tempo sopra il contatore - una buona riserva di valore quando si guarda la seconda mano orologi mercato oggi. I primi modelli come la riferimenti 2447 S con contatore 12 ore, oppure in versione 2447 D con scala decimale, raggiungono nel mercato dei prezzi di oggi tra 1.500 a più di 3.000 euro. Quasi mai indossati modelli di scatola e garanzia ottenere prezzi significativamente più elevati, e le versioni con quadrante nero sono in una maggiore domanda.
327
Il Carrera è arrivato nel 1970 - richiama il design. Qui tachimetro per misurare la velocità. © Antiquorum
La semplicità del quadrante è stata la Carrera sempre bene a faccia - ma abbiamo perso soprattutto i non-corridori tra gli utenti molti pratica funzione aggiuntiva. Questo comprendeva anche la data, che non poteva offrire ex concorrenti. 1966 è l'anno della data - la prima volta che un cronografo sportivo si presenta con un metallo stampato disc Data corona con il 3147i di riferimento Come volume ugualmente affidabili Landeron venne 189 utilizzato. Nel marketing, l'orologio ha trovato immediatamente apposita targa: "Guarda, cronometro e calendario in uno". La data occupa il quadrante una posizione particolare sul marchio ore 12 uno.
415
Automaticamente, con il famoso calibro di Buren - qui il Kal.-Nr. 15. Sorprendentemente, la corona è sul lato sinistro, mentre gli spintori sono proprio facili da usare. © Antiquorum
Al secondo mercato degli orologi parte, questi modelli raggiungono prezzi più elevati di oltre 3.000 euro se la loro rarità. Con un corpo più spesso nel 1968 è stata seguita da un ricco calendario - e un anno dopo la scoperta che avrebbe affrontare un mercato molto più grande. Sempre più orologi prevalso con impianti automatici utilizzando un auto-avvolgimento pratica ha sostituito il manuale di tutti i giorni di avvolgimento. Ma l'integrazione di un cronografo con impianto di carica automatica è stata una sfida per l'industria orologiera in Svizzera. "Il cronografo Heuer è ora automatica" - 1969 che era il momento. La nuova famiglia di calibro Buren 11 e 12 del cronografo automatico ha fatto il suo ingresso nel Heuer Carrera.
Il calibro è stato creato come parte di un consorzio di produttori, tra cui Breitling apparteneva. L'ascensore avviene tramite un micro-rotore che è invisibile integrato nella struttura dell'impianto. un movimento a tre mani, che è stata ruotata di 180 gradi per accogliere un modulo cronografo serve come base.
un'emozione per Jack Heuer oggi - come una caratteristica speciale, il nome del driver, e il cui gruppo sanguigno è stato inciso in questi orologi. Il modello in oro 18 carati, quindi, è uno del suo orologio preferito - a parte i modelli successivi e la riedizione del modello originale. 2004 TAG Heuer ha presentato il 40 ° anniversario di questo orologio con la firma incisa di Jack Heuer su un terreno solido. Anche negli anni '90 presero TAG Heuer Carrera già stato ristampato in abiti classico - 35 millimetri di diametro, plexiglas e ferita mano. Equipaggiato con il Lemania 1873 l'orologio differisce dall'originale, anche se meccanicamente, tuttavia, pienamente soddisfatto il requisito di un'edizione successo. Per 2.990 marchi tedeschi, l'orologio viene venduto poi, ora con i migliori modelli in questo prezzo deve essere pagato in euro. Coloro che cercano di più lo troverà da privati ​​per meno di 2.000 euro.
157
Riedizione nel 2000 rimane fedele alla forma originale, come opera vengono dapprima i trattori Valjoux "7750" per uso - successivamente adattato da Seiko calibro di manifattura. © Antiquorum
Ad oggi, il Carrera è rimasta fedele - anche dopo il 1985 - con l'acquisizione da parte del gruppo TAG Francese (Techniques d'Avant Garde) e TAG Heuer Carrera rinominato rimane quella dei modelli leader. TAG Heuer non ha, però, diamo oggi per vivere alcune caratteristiche di design con la Carrera. Con l'ha presentato nel gennaio 2011 in un'edizione limitata di 150 pezzi al microscopio 1 / 100th di una seconda misura di un centesimo di secondo con una lancetta centrale è possibile per la prima volta in tutto il mondo. Il cronometro certificato COSC ha due scontri - una volta per il treno con 28800 A / h, e una bilancia ad alta frequenza per il cronometro con una frequenza di 360.000 A / h.
249
Una versione speciale della Carrera - in onore della Mercedes-Benz 300 SLR corse automobilistiche. Contrariamente alla solita serie, questo orologio è contrassegnato con Heuer e gli amici, pertanto epoca soddisfatto i requisiti moderni in particolare. © Antiquorum
si prega di consultare rolex svizzeri oppure imitazioni orologi

Nessun commento:

Posta un commento