Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

domenica 25 dicembre 2016

Eye Vintage per il ragazzo moderno, Parte 11: Patek Philippe Nautilus

A metà degli anni 1970, Patek Philippe era alla ricerca per il suo prossimo grande progetto: un orologio che non solo ha mantenuto la tradizione di eccellenza del marchio era conosciuto per, ma che ha anche introdotto un nuovo livello di design contemporaneo nel mondo dell'orologeria. Con questo in mente, Patek rivolto a Gérald Genta, lo stilista famosa che aveva già messo a punto il Polerouter per la Universal Genève e il Royal Oak per Audemars Piguet, per eseguire questo nuovo concetto.
Nel 1976, il ship's-oblò di ispirazione Patek Philippe Nautilus (Rif. 3700/1, qui di seguito) è stato rilasciato al mercato generale. L'orologio, dal nome del sottomarino nel romanzo di Jules Verne Ventimila leghe sotto i mari, si è rivelata subito un successo tra i critici e consumatori. Ancora una volta, tocco magico di Genta come designer orologio è stato dimostrato, e il mondo ha accettato un altro orologio sportivo di lusso in acciaio nella corrente principale.
Patek Philippe Nautilus - 1976
Oggi, il Nautilus contemporaneo è il riferimento 5711 / 1A -010. Questo orologio mantiene molti dei codici di progettazione originali di Nautilus, tra cui il bianco-oro applicati indici, quadrante nero-blu orizzontale in rilievo, datario ore 3, e un bracciale integrato in acciaio inox. L'orologio è circa 43 mm di diametro in acciaio inox, alimentati dal automatica Calibro 324 SC, ed ha una relativamente alta resistenza all'acqua di 120 metri.Alcune altre caratteristiche da notare sul pezzo sono la lancetta dei secondi, la chiara fondello zaffiro, e larghe "orecchie" su entrambi i lati della lunetta ottagonale arrotondata. Questo pezzo ha un prezzo nuovo a circa $ 28.000.
Patek Philippe Nautilus - moderna
La cosa molto interessante di serie Nautilus Patek Philippe è che ogni orologio è così tipicamente "Nautilus." Anche se i Ref. 5711 / 1A differisce in vari modi con l'3700/1, il pezzo fa molto bene a mantenere al suo patrimonio senza allontanarsi troppo. Mentre il Nautilus è sempre stato un relativamente grande pezzo, la versione contemporanea gioca lungo quella linea di iper-mascolinità con una dimensione maggiore caso - da 42 a 43 mm.Il colore quadrante nero-blu invece della pianura nero meglio esprime radici acquatiche del pezzo, e un contatore dei secondi è molto utile per l'orologio moderno che il riferimento annata mancava. Ho espresso in passato che penso fondelli zaffiro sono grandi, e anche se questo orologio non utilizza più il movimento automatico Calibro storica 28-255 C (basata su di Jaeger-LeCoultre Calibro 920), la vista del movimento aggiunge un po 'di qualcosa speciale per aiutare a giustificare il costo complessivo del pezzo.
Patek Philippe Nautilus - front-back
L'orologio prossimo daremo uno sguardo a è stato rilasciato nel 2014, il Nautilus Travel Time Chronograph (Rif 5990 / 1A-001, qui di seguito;. Cliccaqui per leggere il rapporto di WatchTime in guardia da Baselworld 2014).Molto notevolmente, questo è un pezzo molto più moderna e complessa rispetto all'originale Nautilus. All'interno del 40,5 mm (misurata dal 10:00 al 4 posizione ore) cassa in acciaio risiede l'automatico Calibro CH 28-520 C FUS. A. I poteri di movimento una data ore 12 quadrante, "locali" e "casa" giorno / notte indicatori, e cronografo con lancetta dei secondi e ore 6 contaminuti quadrante. Il quadrante in rilievo in orizzontale è nero con indici in oro bianco e il logo 'Patek Philippe / Ginevra "sono in una posizione di ore 6 insolito. Questo orologio ha anche un fondello zaffiro che visualizza il movimento, ed è quotata a fluttuazioni dei prezzi in diversi negozi per circa $ 55.000.
Viaggi Patek Philippe Nautilus Tempo Cronografo
Anche se questo è un orologio molto diverso da quello sia il 3700/1 e il 5711 / 1A, lo fa ancora piuttosto eccellente lavoro di mantenere il patrimonio del Nautilus '. La serie è sempre stata conosciuta per essere in grassetto, così mentre questo orologio certo non ha molte differenze dai suoi precursori, che non è affatto fuori linea nel suo design. Il caso ottagonale arrotondata, lunetta "orecchie", bracciale integrato in acciaio e quadrante in rilievo orizzontale - i tratti che sono nettamente Nautilus - sono tutti lì; L'orologio va poi ulteriormente di distinguersi con una serie di complicazioni, e (forse un omaggio a quella originale Nautilus?) Con un quadrante nero invece del nero-blu contemporaneo. Mentre sento il quadrante è un po 'affollato, e la combinazione di colori nero-bianco e potrebbe rendere difficile la lettura, è normale vedere questo orologio è un vero Nautilus che è cresciuta lungo le linee dei suoi antenati.
Patek Philippe Nautilus traveltime - lato
Nel complesso, la moderna linea di Patek Philippe Nautilus fa bene con la sua ispirazione vintage. Sia la 5711 / 1A e il tempo di percorrenza si attaccano fedele a ciò che ha reso la serie inizialmente speciale, e per questo sono ancora in grado di mantenere un forte seguito da una varietà di geek di orologi. Personalmente, io non sono il più grande fan della guardia contemporanea - se dovessi scegliere un orologio sportivo di lusso che probabilmente andare con il modello più piccolo annata (Rif 3800 / 1A.) O il classico Audemars Piguet Royal Oak, ma ottengo perché persone lo amano. Il Nautilus è il picco di progettazione Genta e un'icona di abbigliamento maschile di lusso, e queste due caratteristiche sono solo ciò che veramente ne fanno un classico.
Caleb Anderson è il direttore della Outreach alla linea epoca orologio da boutique theoandharris.com . Da quando ha cominciato a Theo & Harris, che ha raccolto una vasta conoscenza in orologi d'epoca, e trascorre molto del suo tempo condividere le sue opinioni all'interno del campo. Attualmente si trova nei pressi di New York City, è uno studente persistente in tutte le cose storiche, uno scrittore su orologi, e un corridore casuale.
vedere di piu rolex orologi e Breitling Skyracer

venerdì 16 dicembre 2016

Coupe du Monde 2014: Les montres des joueurs de football

Nous profitons de la coupe du monde 2014 au Brésil pour vous présenter les montres des joueurs de foot.

Actuellement la France est qualifiée en quart de final après avoir battu le Nigéria 2 à 0 et les Bleus affronteront l'Allemagne pour un remake des demi-finales de 1982 et 1986.
D'ailleurs si vous souhaitez en savoir plus sur les montres des joueurs de notre équipe, nous vous conseillons notre article sur les montres des joueurs de l'équipe de France.


Commençons par Leo Messi, le quadruple ballon d'or est fan et ambassadeur d'Audemars Piguet, quoi de mieux comme ambassadeur pour la marque leader de la haute horlogerie que le meilleur footballeur du monde, un symbole d'excellence et de réussite. Messi est le premier footballeur à rejoindre la "famille" Audemars Piguet. La marque a d'ailleurs créée 3 modèles Leo Messi édités à 1000 exemplaires avec bracelet en aligator, avec un prix de 24 500 euros pour le modèle en acier. Compter facilement le double pour les modèles en or et en or blanc.



audemars piguet royal oak leo messi
La montre Audemars Piguet Royal Oak Leo Messi Limited Edition

Lionel Messi Audemars Piguet

Son rival éternel Cristiano Ronaldo, le double ballon d'or 2008 et 2013 a lui choisi d'offrir ces services à une autre grande marque suisse, Tag Heuer, CR7 a souhaité s'allié à ce qui se fait de meilleur en terme d'horlogerie. Il adore aussi la marque Franck Muller dont il possède plusieurs exemplaires, la marque a même décidé de créer une édition limitée en son honneur, la QP Bi-retro Chrono CR7 vendu plus de 10 000€.


cristiano ronaldo tag heuer
franck muller CR7

Nous ne pouvions pas faire cette article sans parler de Neymar, ce dernier est la Star du mondial et de l'équipe brésilienne, il est adulé et considéré comme le nouveau Pelé par beaucoup d'observateurs, il adore porter des montres Hublot parfois sa King Power Foudroyante ou sa Hublot Classic Fusion Zirconium des modèles sobres vendus aux alentours de 6000€.

Mais Neymar Junior a aussi un côté bling-bling avec cette magnifique montre DeLaCour Bichrono SII customisée par la marque pour le footballeur (boîtier et cadran serti de diamants, cadran secondaire avec drapeau brésilien et logo Neymar Junior).


neymar hublot

neymar david beckham
Neymar en compagnie de David Beckham avec au poignet sa montre DeLaCour.

Neymar DeLaCour Bichrono SII
vedere di piu replica rolex e Bell & Ross 38mm Model

giovedì 8 dicembre 2016

Introducendo la Urwerk UR-105M 'Iron Knight' e 'Dark Knight'

Urwerk ur-105m Urwerk UR-105M: Solo un paio di settimane fa Urwerk ha presentato la più recente aggiunta alla loro alta orologeria line-up, il 'Iron Knight' oppure si potrebbe usare il suo nome più tecnico - l'UR-105M. Essendo un fan del marchio lo scorso anno abbiamo guardato alcuni dei loro altri disegni. L' UR-210 , EMC (che è un assoluto orologeria sfondare), l' UR-110 e la MB & F & impressionante Urwerk sforzo congiunto C3H5N3O9 anche conosciuto come l'esperimento. Anche se questi modelli sono stati ispirati dalla natura, gli elementi ed i motori meccanici, la nuova UR-105M è stato ispirato dal Medioevo, un'epoca di lance, leggende, condotta cavalleresca e nobili azioni. Un'epoca in cui cavalieri in armatura splendente rischierebbe la vita per l'onore e la gloria solo con la loro fede e lo scudo di protezione. Le firme di orologi di Urwerk sono incorporati nel nuovo UR-105M.
_UR-105_003
L'UR-105M dispone di una cassa in titanio rinforzato con acciaio che misura 39,50 millimetri x 53 millimetri x 16,65 millimetri. Anche se questo può sembrare un po 'grande, in realtà, è in raccordo con l'ergonomia di orologi Urwerk e anche se dobbiamo ancora mettere le mani su di esso sono sicuro che si sentirà piuttosto comoda sul polso. Proteggere la cassa in titanio è una lunetta in acciaio di grandi dimensioni che si presenta come l'armatura, con viti a vista che si solidifica il suo aspetto medievale. L'UR-105M è disponibile in due versioni: la 'Iron Knight' con una cassa in titanio e acciaio lunetta sabbiato e il 'Dark Knight' con una cassa in titanio e pallinata lunetta in acciaio AITiN-trattata.
_UR-105_001
Attraverso il vetro zaffiro antiriflesso sarete in grado di vedere ognuno dei satelliti di cui sono visibili durante il loro viaggio di 60 minuti lungo la scala dei minuti. Il tettuccio satellitare circolare orbitale è costruito utilizzando un materiale chiamato PEEK (PolyEtherEthercetone), che è un materiale estremamente leggero che permetteva Urwerk per raggiungere alti livelli di precisione. In questo baldacchino sono aperture che migliorano l'ora corrente. Una volta che l'ora è trascorso, il satellite - guidato da una croce di Ginevra - ruota e continua lungo la sua orbita per altre tre ore prima di tornare al centro della scena. Completano le indicazioni, le a forma di nido d'ape secondi di esercizio e dischi di riserva di carica vengono visualizzati lateralmente sul caso banda attraverso i cristalli di zaffiro a due a cupola. I secondi sono indicati da corsa su un disco rosso, che viene sincronizzato con il quadrante minuti, questo segna il passaggio di ogni 10 secondi. L'indicatore di riserva di carica è bianco quando è piena e lentamente diventa nero come le scariche elettriche nel corso della riserva di 42 ore. Questi dischi utilizzano componenti in alluminio per renderli leggeri, riducendo ulteriormente il loro scarico sul potere.
_UR-105_004
Sul retro della UR-105M, troverete la firma di URWERK 'Control Board', che permette a chi lo indossa di regolare con precisione le prestazioni del UR-105M. All'interno si trova la UR 5.01 calibro movimento meccanico a carica manuale che tramite una corona over-size buia alle ore 12. Inoltre sono schermi e funzioni: indicatore di un 'cambiamento di olio' avverte quando è il momento di un servizio; indicatore di riserva di carica di 42 ore; più la vite messa a punto che permette la regolazione della velocità.
_UR-105_002
fondatori Urwerk Martin Frei e Felix Baumgartner ha spiegato quando si effettua questo nuovo segnatempo che volevano che fosse più simile a una corazza, ma hanno ancora visualizzazione del tempo intuitiva con impostazioni di tempo ergonomici giocoso. Queste filosofie sono mai evidente nel UR-105M e speriamo di poter attestare a questo se riusciamo a mettere le mani su uno.
Il Urwerk UR-105M 'Iron Knight' e 'Dark Knight' sono ogni edizioni limitate di 77 pezzi numerati, la vendita al dettaglio per 58.000 CHF e 63.000 CHF, rispettivamente. Per ulteriori informazioni, visitare il funzionario Urwerk sito .
vedere di piu copia rolex e Rolex Air King

giovedì 1 dicembre 2016

È il tuo Rolex impermeabile?


Avere un orologio da polso essere a tenuta stagna ed essere mano nella mano vanno accurate. Fondatore di Rolex Hans Wilsdorf è stato un pioniere nello sviluppo e nella distribuzione di orologi da polso. La società alla fine del 20 ° secolo pensato orologi da polso più piccoli non potrebbero essere più precisi come orologi tasca più signorile. Wilsdorf capito che per mantenere un orologio preciso, anche bisogno di essere impermeabile e carica automatica.

Rolex così come altri produttori del settore orologio giocato con esterni casi ermeticamente sigillati che proteggevano l'orologio da polso dagli elementi; in sostanza, ci fu un caso secondario intorno alla cassa dell'orologio principale. Wilsdorf ha trovato una cassa dell'orologio esterno ingombrante come l'orologio rimozione ancora richiesto dal caso al vento, e impostare l'orologio. Avanti veloce alla metà di 1920 tardi, quando Rolex sviluppato entrambi i movimenti sinuosi automaticamente, e casi impermeabili e corone, l'idea di un orologio da polso impermeabile è diventato realtà. Un orologio da polso impermeabile tenuto fuori non solo l'acqua, ma anche la polvere e la sporcizia che ha colpito l'affidabilità del movimento. Il movimento di Rolex perennemente avvolgimento, e lo sviluppo della cassa Oyster con avvitato fondello e corona di carica reso Rolex il leader nel settore a prova umana e orologi precisi.


Con l'eccezione della serie Rolex Cellini, tutti gli orologi Rolex sono progettati per gestire la pressione dell'acqua ad un minimo di 100 metri o 328 piedi. Orologi subacquei Rolex sono valutato verso l'alto di 4000 metri o 12.000 piedi - una profondità ben oltre ciò che è di sopravvivere da alcun essere umano. Rolex considera queste designazioni di profondità conservatore come i loro orologi sono progettati per resistere a più del 25% di quanto specificato.

Rolex ha conservatori designazioni resistenza all'acqua a causa della differenza tra la statica, rispetto alla pressione dell'acqua dinamica. Valutazioni Resistenza all'acqua sono basati su un test di pressione laboratorio paragonabili a un nuotatore o subacqueo seduta ancora a quel livello di pressione, ma molte attività acquatiche coinvolgono movimento e altri cambiamenti ambientali. Questi sono eccezioni a come l'orologio è stato valutato possono contestare o sconfiggere la protezione delle acque. Un orologio per un getto o acqua sciatore richiede una maggiore valutazione a causa della maggiore pressione quando l'orologio colpisce l'acqua per la velocità. Lo stesso vale per gli orologi utilizzati nella vasca da bagno con poca pressione dinamica; un orologio in questo ambiente è possibile utilizzare un rating più basso di resistenza all'acqua.


Rolex raggiunge le loro valutazioni di acqua attraverso l'uso di un caso solido Oyster, un fondelli screwdown che comprime una guarnizione Zytel, e una corona avvitato che contiene due guarnizioni Zytel per una corona Twinloc, o quattro guarnizioni Zytel sul Triploc corona rating superiore. Il vetro zaffiro è premuto sulla cassa Oyster con una guarnizione Delrin che tiene il cristallo in una perfetta tenuta d'acqua. Tecnicamente, l'orologio è impermeabile, ma la Federal Trade Commission ha interrotto il termine "impermeabile" alla fine degli anni 1960, perché la Commissione ha ritenuto che "impermeabile" prodotti che utilizzavano la denominazione travisato.

Coppia di cose da controllare
Sia Zytel e Delrin deteriorano e perdono la loro elasticità nel tempo. Queste guarnizioni fanno il loro lavoro quando la pressione dell'acqua li comprime e una guarnizione a secco fallirà. Anche se il vostro Rolex sfida acqua ad un rating specifico, l'orologio dovrebbe essere la pressione testato ogni anno o giù di lì. Controllo della integrità dei sigilli orologio può essere fatto con un semplice test di pressione che qualsiasi rivenditore Rolex, tra cui Fourtané può fare per voi per assicurare che l'acqua rimane fuori dalla cassa. L'altro elemento di controllo per assicurare che la cassa è stretto l'acqua è ovvio, ma molte persone dimenticate di controllare, sta verificando che la corona di carica è avvitata perfettamente prima di entrare in mare o sulla piscina. La corona deve essere aderente e non muoversi da sola, -non stretti come un dado dell'aletta automobile.
vedere di piu copia rolex e Replica Rolex Air King