giovedì 14 luglio 2016
Luminox 3050 Colormark
Il Colormark è stato preparato per il campo pro-livello use.It fa una solida opzione tra orologi sportivi progettati attorno a temi militari. Il suo movimento al quarzo cristallo ha bisogno di batteria cambia ogni quattro anni, ma questo non interferisce con tecnologia a luce visibile sempre di Luminox. Il Lume si illuminerà per circa altri 25 anni da quando risulta dal decadimento beta del trizio, l'isotopo radioattivo dell'idrogeno. I suoi atomi sono tre volte la massa di atomi di idrogeno ordinarie. Così l'elettrone supplementare fuoriesce e colpisce il rivestimento all'interno delle capsule di vetro borosilicato, creando energia sotto forma di luce. Non preoccuparti per la radioattività; la beta-radiazione è un debole che non può nemmeno passare attraverso il vetro.
E 'perfettamente normale per qualcuno a prendere uno di questi e si fanno beffe ad alta voce a sua leggerezza (policarbonato e carbonio materiali compositi sono in realtà la luce). Il Colormark è meglio per loro con mani esperte, in cui il peso extra che rallenta o non consente di essere il più abile. Anche se si sta lavorando vicino a campi magnetici, non sarà influenzato o influenzare altri dispositivi.
Tuttavia, il Navy SEAL originale dal 1994 è forse il più popolare Luminox sulla mappa. Ha ingressi da capo Nick Nord (Ufficiale in carica, Procurement, Navy SEALs) i cui disegni specifico lo rende adatto per i più esigenti delle condizioni avrebbe potuto immaginare. Luminox rimane fermo su quelle specifiche faticosamente ed è stato confermato da alcune delle unità militari e forze dell'ordine elite in tutto il mondo. Su tutta la serie COLORMARK rimane ancora il migliore venditore per Luminox.vedere di piu Swiss Rolex e Chopard Classic Racing
Iscriviti a:
Post (Atom)